Rashguard adidas MMA grigia a manica lunga in poliestere ed elastan, realizzata con sistema climalite. Ideale per discipline come submission, grappling, no Gi, MMA, lotta.
Questa rashguard della linea da MMA dell'adidas ha una grande vestibilità e un'ottima aderenza al corpo; è molto elastica, combinando l'uso di materiali quali lo spandex e il poliestere. Può essere utilizzata per vari sport e in particolare per tutte quelle discipline marziali e sport da combattimento che prevedono delle prese (ad esempio: Grappling, MMA, Judo, Jiu jitsu, BJJ etc).
I modelli realizzati con tecnologia Climalite hanno una migliore traspirazione, in modo da poterti mantenere asciutto e comodo durante l'esercizio fisico: il comfort per l'atleta è dato anche dalla leggerezza del materiale.
Questo capo della linea 2015/2016 è stato progettato da designer di fama mondiale e con i migliori atleti per elaborare le loro conoscenze e le loro esperienze, per tradurle poi nel capo d'allenamento perfetto; è una linea prodotta in una delle migliori aziende tessili del mondo in Messico.
I vantaggi della Rashguard adidas MMA a maniche lunghe grigia