Budomarket

 

L’attività nasce nel 1979 da un’idea del Maestro Geremia Zilio, 7° Dan di Judo, come negozio di articoli per le arti marziali. Molto noto nell’ambiente, il Maestro può vantare tanti contatti personali costruiti nei molti anni di pratica. L’attività comincia dal Judo e si estende fin da subito anche alle altre discipline. Emilio Appiana, nipote, inizia a collaborare nel 1986. Il lavoro con le varie Federazioni inizia presto, con la prima sponsorizzazione della Squadra Olimpica di Judo a Sidney nel 2000, e da allora non si è più interrotto.

Pioniere nel campo dell’e-commerce dal 1999
, Budomarket è oggi rivenditore di prodotti per tutte le arti marziali e gli sport da combattimento e costituisce la piattaforma preferita dai guerrieri del ring e del tatami. In particolare, è Official Distributor Adidas in Italia ed è il creatore dei marchi Vandal, dedicato agli sport da combattimento, e Shimai, molto apprezzato nelle arti marziali.

L’attività si avvale di solidi canali d’informazione attraverso la rivista Budo International e il suo portale web www.budointernational.it, strumenti ideali per tenersi sempre informati sulla propria disciplina.

 

 

La nostra filosofia


Dal 1979 Budomaket è l’azienda italiana al servizio dei praticanti che fanno delle arti marziali e degli sport da combattimento il proprio stile di vita. La priorità dello staff Budomarket è di rendere il cliente soddisfatto, grazie ai prodotti di alta qualità e alle soluzioni concrete per le necessità di ogni atleta a qualsiasi livello, mettendo al centro della sua ricerca prodotti innovativi e materiali studiati per arrivare alle migliori prestazioni.

Budomarket propone una gamma di articoli sportivi di qualità: abbigliamento, protezioni, attrezzature e accessori con un'estetica che riflette lo spirito dei fighters.

Da sempre Budomarket è passione per le arti marziali e gli sport da combattimento: crede nel giusto equilibrio tra qualità e prezzo e nella continua ricerca di un’eccellenza, per regalare il meglio dell'esperienza a 360° ai praticanti di arti marziali e combat sports.